Macrolotto.exe: ironia e demenzialità


Venerdì 24 di maggio alle 20:30, MACROLOTTO.EXE sul palco dell'area Pettini Burresi grazie al progetto LabBand.

Dal centro vibrante della città e dalle periferie più remote, quattro giovani affascinanti sono pronti a conquistarci con il loro irrefrenabile romanticismo. Sono i MACROLOTTO.EXE, la band indie che vi farà cantare a squarciagola sulle note dei più (e meno) conosciuti poeti urbani contemporanei. 

Il gruppo nasce a Prato nel 2018, quando quattro musicisti dalle influenze musicali molto diverse (spaziando dal jazz al metal, passando per il funk e il cantautorato) si uniscono, attratti dalla vivace scena indie pop del periodo. 

Iniziano la loro avventura musicale come cover band di questo genere, distinguendosi per i loro outfit appariscenti e vari sketch che ironizzano sui cliché della scena indie. All'inizio del 2020, decidono di intraprendere un percorso più stimolante e trovano la loro vera identità: creare brani originali. Nelle loro composizioni si riflette la diversità delle influenze musicali della band e il desiderio di creare qualcosa di unico, mantenendo una caratteristica vena ironica che talvolta sfocia nella demenzialità.

Post più popolari