LabBand concert con Kerouak e Alis Mata


Domenica 13 giugno dalle 19.00 nel main stage dello Spazio Giovani C.U.R.E. si esibiranno la band Kerouak e la cantante Alis Mata, gli artisti hanno partecipato al percorso del progetto LabBand.

Alis Mata canta con leggerezza, il suo sorriso è la sua risposta alla decadenza della società moderna e all’ansia che opprime la sua generazione. Il tutto, con un tocco di nerdaggine. Non a caso quando non canta, Alis è una ricercatrice universitaria. Esordisce a settembre 2020 con “Angelica (Stoccolma)”, brano autoprodotto con Mèsa, bombetta di Bomba Dischi (nonché amica d’infanzia), seguito da altri tre singoli che abbinano sonorità pop e spesso scoppiettanti a testi ben più riflessivi: in pratica, dei mantra.

Keruak è un gruppo di giovani musicisti geograficamente sparpagliati, legati dalla musica e dalla fortuna. Il quartetto nasce dall'incontro tra il chitarrista Matteo Porcu, il batterista Michele Morganti, il bassista Andrea Fontanelli e la cantante e chitarrista acustica Ginevra Marchesi. I loro suoni si intrecciano sotto il grande cappello del rock, accogliendo varie influenze: tra cui pop-rock, alternative e funk.

Post più popolari